OLYMPIAVOLLEY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN SALUTO A TUTTI

Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI Empty UN SALUTO A TUTTI

Messaggio  de Felip Annalisa Sab Giu 06, 2009 3:15 pm

Carissime ragazze, lunedì, con l’ultimo allenamento non ho potuto vedere tutte voi (Pena , Panico e una Winks al mare…. Non si fa! Razz )
e inoltre non vi ho lasciato dicendo tutto ciò che avrei voluto dirvi.

Ora con questa mia lettera voglio aprire il mio cuore e raccontare l’emozione e i sentimenti che provo in un momento così speciale per me.

Per prima cosa voglio scusarmi se non verrò a festeggiare con voi il 13 giugno come avrei voluto ma, come avete potuto vedere lunedì, non reggo le emozioni e quindi con queste poche righe spero di farvi capire, se possibile, quanto vi voglia bene.

Vorrei guardarvi negli occhi e stringervi in un abbraccio che è un arrivederci e non un addio .

Ho allenato in altre società, ovunque mi sono trovata bene, ho avuto soddisfazioni, ho vissuto esperienze umane bellissime. Ma mai come negli ultimi tre anni, da quando alleno questa meravigliosa squadra.

Il mio cuore mi dice innanzitutto di ringraziare chi mi ha portato all’Olympia: grazie Rino, grazie Romeo, grazie Mori per avermi voluto in Olympia. Senza di voi non sarei cresciuta come allenatrice, (l'esperienza della Selezione è meravigliosa e la devo a voi), né avrei fatto tutte queste meravigliose esperinze a livello umano. Non è vero che me ne vado senza aver chiarito la mia posizione e le mie idee, voi lo sapete. Chi afferma il contrario, o non è al corrente della nostra riunione o preferisce continuare a fare affermazioni che non corrispondono a verità. Ma di queste persone non voglio più occuparmene e preferisco parlare d’altro. Spero che anche loro, in futuro, si occupino solo della squadra e non di me.

Grazie al mitico Marco, con cui mi sono migliorata e con il quale ho subito trovato un’intesa profonda. Faccio fatica a scrivere in poche righe quanto piacere mi ha fatto lavorare con te. Sei una persona onestissima che mette sempre davanti a tutto il bene delle ragazze. Continua a fare il dirigente perché sei un bene preziosissimo per la squadra. Di te mi restano tantissimi ricordi, tutti indelebili.

Ma soprattutto grazie a voi ragazze:
Un gruppo fantastico, insieme abbiamo lottato, pianto, gioito e conquistato ciò che credo sia un traguardo storico per l’Olympia, Campionesse Provinciali, finali regionali e ancora finali provinciali….
Dovrei citarvi ad una ad una, ognuna di voi per me è stata speciale. Mi avete insegnato moltissimo. Su di voi purtroppo a volte ho sfogato la mia rabbia o la mia tristezza ma voi avete accettato in silenzio e senza obbiettare mai. Vi chiedo scusa. Avete lavorato tanto e con serietà, TUTTE!! Siete delle vere atlete. Mi avete dato enormi soddisfazioni.In ogni occasione sono stata orgogliosa di essere la vostra allenatrice. Adesso che non ci sarò più probabilmente tutto ciò sarà notato anche dal resto della società!! Questo è quello che desidero per voi, che tutti si accorgano di quanto valete, tutte, non solo le nostre due “super fortissime Pena e Panico UN SALUTO A TUTTI 875921!!!.
Mi sono divertita moltissimo con voi anche fuori dal campo (torneo di Bibione, di Biella, Luna Park....ecc..ecc).

Grazie a tutti i genitori per avermi accolto come un amica, come una di voi. Voglio dirvi che anche per questo ho cercato di dare sempre il meglio di me, il massimo che potessi, in palestra e nella vita. Sapevo di avere la vostra fiducia e quanto fosse importante per voi chi e come si occupava delle vostre bambine (a me sembrano ancora piccolette).
Grazie a chi mi ha aiutato con i suoi consigli medici sui piccoli problemi di salute delle ragazze, grazie a chi ha fatto il segnapunti per tutti questi anni rinunciando a tifare per la squadra; grazie a chi, con la sua voce meravigliosa, ha scritto e musicato l’unico e insostituibile INNO dell’Olympia! Grazie a chi ha preparato gli striscioni , a chi ha costruito arnesi di ogni genere per incitare al meglio le ragazze.
Certe immagini, certi momenti di gioia ed emozione, l’affetto che mi avete sempre dimostrato, rimarranno nella mia mente come persona e non solo come allenatrice.

Ora ci lasciamo, spero con il sorriso, con un affetto che è diventato molto forte. Almeno questo è ciò che provo da parte mia. Spero sia così anche per voi.

Me ne vado con l’amarezza che accompagna gli abbandoni, ma con la serenità di lasciare una squadra forte, che verrà portata in alto dove merita e dove voglio vedere. Perciò ragazze, non spaventatevi di questi cambiamenti e abbiate fiducia in chi ora penserà di sicuro al vostro bene!Tutte potreste trovare altre sistemazioni, a me non fanno che chiedere di voi, ma non andatene se potete!! Vi prego restate almeno per il prossimo anno.
Aspettate a prendere decisioni importanti, non siate affrettate e non buttate all’aria tutto ciò che di bello avete costruito insieme: il gruppo. Se ciò accadesse sarebbe un fallimento per tutti noi.

Nella vita di una persona , ci sono momenti in cui prevale la ragione, quindi, visto come vanno i rapporti in società, ora è il momento che mi allontani da voi. L’ho deciso tardi, è vero, ma perché non sapevo ancora cosa fare. Inoltre pensavo di poter stare con voi anche in giugno per potermi spiegare meglio. Questo non è possibile, pazienza. Vi porterò sempre nel mio cuore.

Vi dico ancora grazie Olympia, grazie ragazze, grazie tifosi e GRAZIE MARCO
Ma soprattutto e per sempre FORZA OLYMPIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN SALUTO A TUTTI 55715 UN SALUTO A TUTTI 55715 UN SALUTO A TUTTI 55715 UN SALUTO A TUTTI 55715

Un abbraccio enorme
Annalisa.

de Felip Annalisa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.