OLYMPIAVOLLEY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un saluto ad Annalisa

Andare in basso

un saluto ad Annalisa Empty un saluto ad Annalisa

Messaggio  Marco Gottardo Mer Giu 03, 2009 3:23 pm

Con lunedi 1 giugno Annalisa ci ha salutato.
Da parte mia rimane un po' d'amarezza e di dispiacere perche' personalmente ritengo che le tue qualita' e capacita' siano indubbie .... (sia tecniche e sopratutto umane).
Abbiamo passato tre anni con notevoli soddisfazioni e qualche piccola delusione, questo e' lo sport, ma sempre con uno spirito di amicizia, di
rispetto e di affetto nei confronti di tutte le ragazze della nostra bella squadra.
Abbiamo cercato Annalisa ed io (per quanto poco di mia competenza) di far vivere alle ragazze la pallavolo come si momento tecnico ma anche e sopratutto come momenti di gioia, di crescita e di amicizia.
Ricordo con piacere la trionfale vittoria del titolo provinciale under 13 06/07, (primo titolo di questa categoria per la societa' Olympia), il
buonissimo piazzamento regionale a Bassano nella stessa stagione, le belle trasferte a Verona per le qualifiche regionali, Bibione, Biella e
le tante belle serate a conclusione di tante belle giornate.
Ricordo che all'inizio di questa stagione scherzavamo sul fatto che il nuovo campionato U16 sarebbe stato molto difficile (rete a 2,24 squadre al secondo anno di esperienza con ragazze piu' vecchie delle nostre ecc ecc) e che quindi le vittorie sarebbero state pochine, che sarebbe stato un anno di esperienza........ ebbene sappiamo tutti come e' andata....RAGAZZE SIETE STATE BRAVISSIME e brava ANNALISA (Mestrino sigh sigh) ad ottenere questi risultati giocando con tutte e 12 le componenti della squadra, coinvolgendo tutte le ragazze sia quelle piu' forti che quelle che lo sono un po' meno, indicazioni queste che sono date anche dalla CARTA ETICA DELLO SPORT.
ANNALISA HO SEMPRE APPROVATO LE TUE SCELTE!!!!
Credo che certe prolungate critiche in seguito alla tua "poca correttezza" in quanto da settembre alleni pure ad Abano siano assolutamente fuori luogo e chi ti conosce bene sa che non e' tua abitudine BARARE .................
Io credo che l' OLYMPIA VOLLEY ti debba ringraziare per il lavoro svolto e chi avra' la fortuna di allenare le "tue ragazze" in futuro, dovra' esserti riconoscente per il lavoro da te fatto.
Cara Annalisa un abbraccio sincero e u gossissimo in bocca al lupo per i tuoi prossimi impegni.
Ciao e a presto

il tuo 1° dirigente MARCO

PS Un saluto ad Aldo e alle due piccole pesti.

Marco Gottardo

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.