OLYMPIAVOLLEY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIAO A TUTTI!

Andare in basso

CIAO A TUTTI! Empty CIAO A TUTTI!

Messaggio  DaviTheCoach Ven Giu 26, 2009 6:54 pm

Buongiorno a tutti! Sono Davide, il nuovo allenatore della Terza Divisione Olympia Volley...a quanto pare Wink . Mi spiace iniziare le comunicazioni davanti ai caratteri asettici di un forum, ma come sapete, cause di forza maggiore chirurgica mi tengono fermo a casa da una ventina di giorni circa affraid , per cui temo ci dovremo accontentare Exclamation In ogni caso, ci siamo conosciuti, per cui, almeno abbiamo rotto il ghiaccio. Non vi dico nient'altro qua perché non mi sembra la sede adatta, per cui rimando tutto al primo incontro dal vivo, dopo che due mesi di fisioterapia CIAO A TUTTI! 33594 spero mi consegnino in una forma per lo meno decente per l'inizio delle ostilità. Vi dico solo che sono onorato di essere in una società così importante, come testimonia quel marchietto dorato sull'homepage del sito, e che inizio questa nuova avventura con l'entusiasmo di un bambino. Spero proprio che quest'anno ci divertiremo, con l'aiuto di tutti...perché è assolutamente necessario che tutti, ma proprio tutti, collaboriamo attivamente con entusiasmo perché le cose vadano bene, in maniera da riuscire a raggiungere il vero obiettivo comune: GIOCARE BENE A PALLAVOLO. Poi, il resto, se saremo bravi, verrà di conseguenza, ve lo garantisco Laughing
Buone vacanze e ci vediamo ad agosto! Io intanto continuo ad allenarmi CIAO A TUTTI! 960419

DaviTheCoach

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.